Una maschera che agisce sia sull’invecchiamento biologico che su quello meccanico, inibendo in modo reversibile la contrazione dei muscoli, simulando l’azione della tossina botulinica
È giusto e “sacrosanto” pensare alla remise en forme del corpo in vista della bella stagione, ma non bisogna sottovalutare l’importanza di una rinfrescata al volto che spesso, dopo i mesi invernali, si presenta spento, poco tonico. Purophi ha pensato a una maschera viso in grado di restituire al viso freschezza, luminosità e… una particolare “inibizione”.
Inhibition Mask è una maschera facciale compressa monouso che, grazie alla sua elevata concentrazione di elementi attivi, agisce sia sull’invecchiamento biologico che su quello meccanico. Test scientifici hanno dimostrato che l’oligopeptide da ibisco esprime un meccanismo rilassante che inibisce in modo reversibile la contrazione dei muscoli, simulando l’azione della tossina botulinica con un effetto che lavora nell’arco delle 24 ore. Inoltre uno degli ingredienti della Inhibition Mask è l’estratto di iris, che svolge un’azione sebo-regolatrice. Il protocollo prevede l’applicazione di una maschera al giorno per 5 giorni. Così per affrontare al meglio il weekend sarà sufficiente indossare la maschera dal lunedì al venerdì.