Aquacosmetics è il distributore esclusivo per l’Italia di un nuovo marchio di skincare francese, APOT.CARE.
L’azienda produttrice e distributrice di brand dedicati alla profumeria artistica e di nicchia ha sede a Milano.
APOT.CARE è la prima linea cosmeceutica clean e su misura, oltre che ecofriendly e cruelty free, nata dall’intuizione di Antoine De Galloudec. Realizzata per rispondere in modo mirato e personalizzato alle esigenze di ogni tipo di pelle. Grazie all’utilizzo di ingredienti concentrati attivi garantiti da test di efficacia, APOT.CARE è il nuovo modo per curare gli inestetismi cutanei e preservare la bellezza e la pelle a tutte le età.
Da oggi, la presenza di APOT.CARE nei punti vendita italiani sarà organizzata e gestita secondo i criteri di raffinatezza e high level che da sempre caratterizzano l’azienda di proprietà di Barbara Loddo, che sottolinea: “Siamo onorati ed entusiasti di essere stati scelti da un brand così innovativo e dinamico che ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra offerta per le profumerie di nicchia e i concept store più esclusivi del territorio nazionale. Siamo sicuri che questo nuovo percorso ci porterà grandi soddisfazioni”.
Il brand si aggiunge a marchi esclusivi del panorama della Profumeria Artistica già rappresentati da Aquacosmetics in Italia, come Laurent Mazzone Parfums, brand esoterico audace e sorprendente, Franck Boclet, icona del dandismo moderno ribelle e romantico dall’animo rock, Bougies Rigaud, gli inventori delle candele profumate e Molinard Parfums, maison storica di Grasse con 170 anni di tradizione e savoir-faire francese.