Giugno è il mese delle spose e anche la più scettica delle donne, parafrasando Sex and the City, potrebbe cadere nel tranello dell’emotività e della lacrima facile. E per non allontanarci troppo da quello che ormai è uno stile di vita, un must ispirato alla giornalista di moda Carrie Bradshaw, personaggio creato dalla penna di Candace Bushnell e interpretato magistralmente dalla eclettica Sarah Jessica Parker, anche il matrimonio può godere di quel tocco newyorkése e glamour che il piccolo e il grande schermo ci hanno fatto sognare nel corso degli anni.
Il merito è delle scarpe, che però questa volta non sono firmate Manolo Blahnik, bensì SJP acronimo dell’attrice. Sarah Jessica Parker, infatti, ha ufficialmente aggiunto la collezione di scarpe da sposa alla sua linea principale SJP Collection, decretando così il suo potenziale creativo nel mondo della moda e la sua posizione sul podio del prestigio. Un grande nome divenuto tale grazie alla cabina armadio del suo personaggio che oggi riesce ad emergere grazie alle sue creazioni, semplici, eleganti e dall’evidente eco filmico.
E mentre si susseguono i “rumors” per un terzo capitolo della saga SATC, la collezione firmata Sarah Jessica Parker è disponibile presso bloomingdales.com, nordstrom.com e zapposcouture.com. Le scarpe ci sono, adesso bisogna convincere solo Mr. Big al grande passo.
Ricordo ancora i chilometri macinati per trovare le scarpe del mio matrimonio… 🙂
anch’io!!! ricordo ancora di essere diventata matta a cercare le scarpe giuste per il mio abito! 🙂
Noi donne siamo così attente al dettaglio … 🙂
😊😊