Anche la coppia più cinica di amanti probabilmente cadrà nella tentazione di acquistare un cofanetto colorato e patinato firmato Ladurée/Emilio Pucci in occasione di San Valentino.
Sono sempre più intrecciate le collaborazioni che vedono il connubio food and glamour ed il risultato ottenuto, spesso è degno di una piccola grande opera d’arte, un’esplosione di colore e creatività, come appunto nel caso del nuovo prodotto culinario in versione limited edition dei variopinti macarons Ladurée, brands Fabricant de Douceurs.
La raffinata e più celebre stampa “Capri” di Emilio Pucci avvolgerà in un delicato ed elegante abbraccio i profumati prodotti dolciari. Il piccolo scrigno sarà composto da otto macarons e sarà disponibile in due versione: tradizionale ed esclusiva, quest’ultima, un vero fiore all’occhiello, sarà ricoperta di reale e morbido tessuto Pucci. All’interno il piccolo dolce tesoro è stato concepito per ammaliare con una varietà di macaron non presenti in mercato, bicolore e dal doppio sapore, appositamente realizzati per l’occasione. Il gusto è Citron-Rose , cioè un ripieno di crema al limone con delicati accenti di rosa.
La collezione sarà disponibile in tutte le boutique Ladurée del mondo, mentre la “limited edition” , l’esclusiva, si potrà acquistare solamente nei negozi Ladurée con sede a Parigi, Londra, Milano e New York.